Mazara, Azione Cattolica e Telethon insieme per la campagna di primavera 2024

Il nome dell'iniziativa è "Per lei che crede in me- io, per lei"

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Maggio 2024 09:42
Mazara, Azione Cattolica e Telethon insieme per la campagna di primavera 2024

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota: 

Azione Cattolica Italiana e Fondazione Telethon ancora insieme a sostegno della Campagna di Primavera 2024 rivolta alle mamme “rare”. In occasione della prossima Festa della Mamma nei giorni 4 e 5 maggio 2024 i volontari sono tornati nelle piazze e nelle parrocchie italiane per un contributo concreto alla ricerca e per dare un sostegno alle tante mamme “rare” che si trovano ad affrontare, a volte da sole, i disagi dovuti alle malattie genetiche dei loro bambini. L’Azione Cattolica Italiana della Diocesi di Mazara del Vallo è stata impegnata, grazie ai volontari delle associazioni parrocchiali, a dare senso e sostanza a questa ”alleanza”, ormai consolidata, allestendo gli stand nelle parrocchie e nelle piazze della diocesi. Le associazioni delle città di: Mazara, Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù e Cristo Re in S.

Martino, Marsala, Parrocchia S. Anna, Campobello di Mazara Chiesa Madre, Partanna Chiesa Madre, hanno contribuito vendendo all’interno delle proprie parrocchie i biscotti “Cuore di mamma” il cui ricavato andrà alla fondazione Telethon per la ricerca delle malattie rare. Un modo davvero unico e speciale per festeggiare il decimo anno della Campagna di Primavera di Fondazione Telethon! Con il vostro impegno, potremo fornire risposte tangibili a tutti i bambini che sognano un futuro senza limiti.

Grazie di cuore per il vostro supporto.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza