L’Ufficio Ambiente rende noto che a seguito dell’avvio del Servizio Rifiuti da parte del nuovo raggruppamento d’imprese assegnatario, si sono registrati e si registreranno nei prossimi giorni alcuni cambiamenti di orario di raccolta. In particolare:
- nella giornata odierna (martedì 9 giugno) il servizio della raccolta del vetro nelle zone 3, 4 (nel perimetro compreso tra viale Africa, via Lozano, via Margi, S.P. 38 Mazara - Torretta, via Falcone Borsellino altezza prima rotatoria di fronte viale Africa) e 6 (Tonnarella) verrà svolto dalle 13.
- il servizio di raccolta per tutte le frazioni di rifiuti della ZONA 5 (La zona comprende Ferla, Santa Maria, Costiera, Mazara 2, Zona Industriale, Giangrego ) verrà effettuato dalle ore 13 in poi, anche per le prossime settimane (il cambiamento di orario è stato già avviato la scorsa settimana).
Si invita l’utenza a collaborare e ad evitare gli abbandoni indiscriminati in quanto sporcare, oltre ad essere un atto incivile punibile ai sensi di legge, rappresenta anche un ulteriore costo sia in termini ambientali che economici.