Mazara, auto si schianta contro il muro dei locali delle Poste all'incrocio fra le vie Sansone e Puccini

Il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo al fine di evitare un incidente con un'altra auto

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Luglio 2025 16:20
Mazara, auto si schianta contro il muro dei locali delle Poste all'incrocio fra le vie Sansone e Puccini

Poteva avere conseguenze ben più gravi l'incidente avvenuto intorno alle 13,30 in zona Trasmazaro, a Mazara del Vallo, all'incrocio fra la trafficatissima via Emanuele Sansone e la via Giacomo Puccini. Un'auto condotta da un giovane nel suo percorso in direzione del centro città è finita contro il muro dei locali delle Poste Italiane (vedi foto) ubicati proprio all'angolo fra la via Sansone e Puccini; lo schianto probabilmente alla perdita di controllo del mezzo al fine di evitare un violento impatto che un'altra che stava attraversando la carreggiata provenendo da via Domenico Cimarosa, Un impatto violento che però non avrebbe causato ferite al conducente.

Soltanto un bello spavento per il giovane che dopo esser uscito dall'abitacolo è apparso in stato di shock Soccorso dagli operatori del 118 che lo hanno trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale "A.Ajello" per ulteriori accertamenti. Sul posto una pattuglia della Polizia Municipale che ha rilevato il sinistro al fine di stabilirne l'effettiva dinamica e responsabilità anche in merito alla velocità dei veicoli coinvolti; nella stessa via Emanuele Sansone, come del resto nella parallela via Bessarione si assiste frequentemente a casi di alta velocità, nonostante il limite di 40 km/h.                   

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza