Mazara, assunti con procedura di mobilità due istruttori tecnici e un agente della Polizia Municipale

I tre nuovi dipendendi inizieranno a prestare servizio da oggi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Aprile 2025 11:19
Mazara, assunti con procedura di mobilità due istruttori tecnici e un agente della Polizia Municipale

Sono tutti di Mazara del Vallo i tre nuovi dipendenti che da oggi iniziano a prestare servizio in Comune a conclusione delle procedure concorsuali di mobilità tra Enti.

Si tratta di due istruttori tecnici ed un agente di Pm.

Nell'ambito della procedura di procedura di mobilità esterna per passaggio diretto tra Pubbliche Amministrazioni, per la copertura di n. 5 posti di “Istruttore Tecnico – Area degli Istruttori”, con decorrenza da oggi entrano in servizio Giuseppe Bucca che proviene dal comune di Alcamo e Pietro Cangelosi che proviene dal comune San Cataldo. Andranno a potenziare l'ufficio tecnico comunale diretto dall'ing. Basilio Sanseverino.

Nell'ambito della procedura di mobilità per la copertura di due posti di agenti di Pm - area degli Istruttori, entra in servizio da oggi l'agente Giuseppe Giacalone, che proviene dal comune di Favignana.

I tre neo dipendenti hanno stipulato i rispettivi contratti individuali di lavoro con la dirigente del Personale Marino, alla presenza dei dirigenti di Pm Menfi e dei Lavori Pubblici Sanseverino. Presente anche il sindaco Quinci che ha accolto i tre neo dipendenti, esprimendo gli auguri buon lavoro.Comunicato stampa 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza