Mazara, assistenza a soggetti con disabilità gravissima

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Giugno 2017 18:07
Mazara, assistenza a soggetti con disabilità gravissima

Ad integrazione dell’avviso per l’accesso ai benefici per i disabili gravissimi il Dirigente del 1° settore, nonché coordinatrice del Distretto Socio Sanitario 53, dott.ssa Gabriella Marascia, rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze.

I diretti interessati, o i loro rappresentanti legali, devono presentare l’istanza per l’accesso al beneficio, congiuntamente, a pena d’esclusione, al Comune di appartenenza e all’Azienda Sanitaria provinciale di Mazara del Vallo entro e non oltre il 24 Giugno 2017.

I modelli possono essere ritirati presso gli Uffici del Servizio Sociale dei comuni che fanno parte del Distretto Socio Sanitario 53 (Mazara del Vallo, Salemi, Vita, Gibellina), o sul portale istituzionale dei vari comuni.

Tutte le istanze pervenute nei termini saranno trasmesse all’Ufficio di Valutazione Multidisciplinare dell’ASP competente per la definizione del Piano di Assistenza Individuale e successivamente al Dipartimento Regionale competente ai fini dell’accesso al finanziamento.

Comunicato stampa3/6/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza