Mazara, arresto in flagranza di un soggetto per furto aggravato di un furgone

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Ottobre 2016 10:15
Mazara, arresto in flagranza di un soggetto per furto aggravato di un furgone

Nella mattinata di ieri, 25 ottobre 2016, personale della Sezione Investigativa di questo Commissariato di P.S., nel transitare in questa Strada Statale 115, ha notato un autofurgone che destava sospetto.In particolare, nella circostanza è stato notato un soggetto dapprima intento ad armeggiare nei pressi del veicolo e che, poco dopo, ha cercato furtivamente di allontanarsene.

Sottoposto a controllo di polizia, il soggetto è stato trovato in possesso di alcune confezioni di generi alimentari.Da accertamenti approfonditi è emerso che l’autofurgone era stato rubato, poco meno di un’ora prima, ad un dipendente di una ditta individuale di vendita all’ingrosso di prodotti ortofrutticoli.È stato, altresì, accertato che i prodotti alimentari di cui era stato trovato in possesso erano stati scaricati dal veicolo in narrativa.Il soggetto è stato, conseguentemente, tratto in arresto in quanto ritenuto nella quasi – flagranza del reato di furto aggravato di furgone, ai sensi degli artt.

624 e 625, n. 7, del codice penale.L’intera refurtiva è stata restituita all’avente diritto.Su disposizione del P.M. di Turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, l’arrestato, ultimate le formalità di rito e la redazione degli atti di polizia giudiziaria, è stato posto in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’A.G. competente.

Comunicato stampa26/10/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza