Mazara, aperto parcheggio multipiano di via Tenente Gaspare Romano

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Agosto 2017 08:05
Mazara, aperto parcheggio multipiano di via Tenente Gaspare Romano

“Ha riaperto i battenti il parcheggio multipiano di Via Ten. Gaspare Romano. Dopo alcuni lavori manutentivi fatti dal Comune, da oggi torna in attività un’importante struttura per la nostra Città”.

Lo ha detto il Sindaco della Città, on Nicola Cristaldi dando notizia che da oggi, giovedì 10 Agosto, il parcheggio multipiano di Via Ten. Gaspare Romano ha riaperto i cancelli ed è tornato a funzionare.

Dopo la consegna ufficiale dell’immobile alla ditta aggiudicataria del servizio, avvenuta la settimana scorsa, ieri sono terminati i lavori di pulizia della struttura e da oggi sarà possibile posteggiare le autovetture all’interno.

A gestire il parcheggio per i prossimi 5 anni è l’impresa San Luca Multiservice di Tricase, in provincia di Lecce, che si è aggiudicata la gara offrendo al Comune un rialzo del 36% sulla base di percentuale minima prevista dal bando del 5% sugli introiti che percepirà dal servizio.

Il parcheggio comunale di via Tenente Gaspare Romano ha una capienza di 79 posti, dei quali 4 destinati gratuitamente a portatori di handicap, distribuiti tra il piano terra, due elevazioni dotate di copertura e l’ultimo piano scoperto. Sarà aperto tutti i giorni feriali dalle ore 8 alle 20; i prefestivi e festivi dalle ore 8 alle ore 24.Nel periodo compreso tra il 15 Giugno e il 15 Settembre sarà operativo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 24.Per il parcheggio della propria auto i costi previsti sono: fino a un’ora un euro, fino a 2 ore un euro e 50, fino a 3 ore tre euro, fino a 4 ore quattro euro e 50, fino a 5 ore sei euro e per ogni ora successiva alla quinta tre euro all’ora.

Sono previste anche forme di abbonamento e di particolari convenzioni con esercenti.

Comunicato stampa10/8/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza