Mazara, ampliato il servizio di “Colazione Sociale” a Santa Caterina passa da tre a cinque giorni la settimana

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Ottobre 2016 10:18
Mazara, ampliato il servizio di “Colazione Sociale” a Santa Caterina passa da tre a cinque giorni la settimana

Visto il gradimento registrato il servizio di colazione gratuita riservato alle persone in difficoltà economica sarà garantito non più tre volte la settimana, ma dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 9. L'iniziativa di solidarietà “Colazione Sociale” è realizzata dallo scorso 3 ottobre con il patrocinio del Comune da un gruppo di volontarie guidate dalla signora Lidia Battiata con la preziosa collaborazione delle Suore Oblate al Divino Amore di Santa Caterina, che hanno messo a disposizione la loro sede nell’omonima piazzetta adiacente la chiesa.

“Siamo soddisfatte – dichiara Lidia Battiata – del successo dell’iniziativa. Grazie alle donazioni di bar e pasticcerie, che ringraziamo per il supporto, riusciamo a fornire una trentina di colazioni al giorno sia ad adulti che a bambini. Ringraziamo tutti per la collaborazione. Alle persone che ci vengono a trovare e che oltre alla colazione gratuita trovano un sorriso ed una parola di conforto possiamo esprimere il nostro slogan: non siete più soli!”.Comunicato stampa11/10/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza