Mazara, Amministrazione al lavoro per programma natalizio

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Dicembre 2016 13:02
Mazara, Amministrazione al lavoro per programma natalizio

“Fiera in Natale” è il titolo della manifestazione natalizia organizzata dalla “Giovifim” di Mazara del Vallo con il patrocinio gratuito del Comune, che si svolgerà fino al prossimo 26 dicembre nel centralissimo Corso Umberto I.

E’ stata concessa l’autorizzazione al montaggio di un massimo di 50 stands, costituiti da caratteristiche strutture in legno delle dimensioni di tre metri per due, che rendono particolare l’atmosfera natalizia. La maggior parte degli stands è già stata montata.

“Mercatini di Natale” è invece il piccolo mercato natalizio che si svolge nella piazza della Repubblica, a cura dell’Associazione Vita e Salute Onlus.

L’Amministrazione è al lavoro per l’allestimento del programma ufficiale natalizio e d’inizio d’anno, che sarà comunicato nei prossimi giorni. Tra gli eventi in programma con il patrocinio del Comune, si segnala la prima edizione del “Mercatino di Santa Lucia” in programma domani, martedì 13 dicembre, dalle ore 10 alle ore 19,30 nella piazza Immacolata dove sarà inoltre organizzata una degustazione di cuccia. L’evento è organizzato dalla Pro Loco con la collaborazione delle Associazioni Vita e Salute Onlus e Il Canto del Marrobbio.

Vi partecipano inoltre le associazioni Unitalsi, Azione Cattolica, Il Melograno, C.S.R. - A.I.A.S. TP, Strada del Vino e dei Sapori Val di Mazara.

Comunicato stampa12/12/2016{fshare}

In evidenza