​Mazara, "Ammari", arte e food

Esposte le opere dell'artista Angelo Villani

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
02 Luglio 2024 09:48
​Mazara,

Ammirare un’opera d’arte mentre si pranza , si cena , oppure si beve un caffè. Le opere vengono esposte alle pareti del locale , questo è un nuovo concept per ripensare i luoghi comuni dell’arte, come musei e gallerie, e renderli più accessibili, trovando spazi diversi per esporre le opere. L’obiettivo è quello di favorire la socialità, valorizzare le location che espongono sfatando i preconcetti di un’arte solo per pochi. Il locale è l’esclusivo ristorante “Ammari” racconti e cucina di mare, di Mazara del Vallo, l’artista che espone e’ Angelo Villani in arte AVI , con le sue nuove opere dalle impressioni astratte, dove il colore esplode in una cromia di sfumature sovrastate da intricati segni e scarabocchi che raccontano fiabe con riferimenti ad atmosfere mediterranee, con protagonisti il mare, i re, gli eroi, la fauna e la flora, di una Sicilia tutt’altro che folkloristica ma urbana e underground.

L’evento si terrà con un’esposizione permanente a partire da Domenica 7 Luglio 2024 alle ore 19,00 e si protrarrà fino all’8 Settembre 2024 .

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza