Mazara, Alta selvaggia vegetazione e degrado nelle vie Tranquillina e Beccaria

Necessario intervento del Comune per evitare un peggioramento della situazione anche in altre vie cittadine

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Giugno 2022 09:14
Mazara, Alta selvaggia vegetazione e degrado nelle vie Tranquillina e Beccaria

Nelle scorse ore alcuni cittadini mazaresi ci hanno fatto pervenire delle segnalazioni in merito alla folta vegetazione selvaggia di alcune strade. Una segnalazione proviene da via Furia Tranquillina, arteria della via Castelvetrano, ove sorge il poliambulatorio dell’Asp di Trapani e che più avanti conduce alla via Oriani ove ha sede il Liceo Scientifico. Attraverso delle segnalazioni, corredate da foto, è evidente l’alta vegetazione selvaggia ed il degrado ai lati della strada (vedi a sx del foto collage di copertina); lì proprio ove vengono posteggiate le auto da residenti e anche usufruitori dei servizi dell’Asp; come se non bastasse la stessa via Tranquillina, soprattutto nei weekend, è luogo di ritrovo di ragazzi che dopo aver consumato dell’alcool e ascoltato musica ad alto volume, abbandonano le bottiglie lungo la stessa strada.

Altra segnalazione dalla via Cesare Beccaria, nella zona di via Salemi, ove residenti denunciano la mancata discerbatura da parte del Comune, anche qui alta vegetazione selvaggia costeggia la stessa strada (vedi foto a dx  del collage di copertina) e altre ad essa limitrofe. Si spera che al più presto operai del settore verde pubblico possano intervenire non solo sulle suddette vie ma anche in altre ove presente lo stessa problema al fine di prevenire, anche per via delle alte temperature, il peggioramento delle condizioni igienico-sanitarie. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza