Mazara, allo stadio "N. Vaccara" ricordato lo storico tifoso Salvatore Bonanno

La squadra gialloblù ha reso omaggio alla sua memoria. Applauso del pubblico. Sua foto fra gli spalti.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Marzo 2023 10:51
Mazara, allo stadio

Momenti di grande commozione ieri allo stadio "Nino Vaccara" prima del calcio d'inizio della partita Mazara-Enna. I giocatori gialloblù hanno voluto omaggiare, con un bel mazzo di fiori, lo storico tifoso mazarese Salvatore Bonanno venuto a mancare prematuramente la scorsa settimana a causa di un improvviso malore. Ieri nella tribuna dello Stadio gli amici tifosi con i quali Bonanno condivideva la passione per i colori gialloblù hanno collocato una sua foto (vedi foto copertina) nel posto ove era solito sedere per assistere alle partite.

"Sentiremo molto la sua perdita ma Salvatore resta vicino a noi a tifare Mazara"- hanno detto gli amici di sempre con i quali condivideva la passione per la squadra canarina. Accanto agli amici tifosi anche alcuni familiari dello stesso Salvatore Bonanno abbastanza emozionati per il tributo reso al loro caro dal pubblico con un caloroso applauso alla sua memoria. La dirigenza gialloblù, lo staff tecnico e tutti i tesserati hanno espresso le più sentite condoglianze alla famiglia per la grave perdita. 

Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza