Mazara, alla L.Pirandello “Mani in pasta: i piccoli pizzaioli crescono!”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Aprile 2017 08:40
Mazara, alla L.Pirandello “Mani in pasta: i piccoli pizzaioli crescono!”

In quest’anno scolastico, l’Associazione A.P.W. Word ha collaborato con l’Istituto Comprensivo “L.Pirandello” di Mazara del Vallo in un progetto sull’educazione alimentare finalizzato alla valorizzazione della dieta mediterranea e ad una sana e corretta alimentazione. Mercoledì 19 c.m., si è concluso il percorso progettuale, che da Dicembre 2016 ad oggi, ha coinvolto circa 350 alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria, con la manifestazione “Mani in pasta: i piccoli pizzaioli crescono!”I volontari dell’Associazione A.P.W.

Word: Sergio Asaro, Luciano Dado, Giuseppe Balsomini e Said Mnasri hanno intrattenuto gli alunni piacevolmente spiegando loro le caratteristiche dei principi alimentari della pizza, li hanno fatto impastare, preparare e infornare le pizze. Dopo la degustazione, il grande divertimento:lo spettacolo di pizza acrobatica.L’Istituto Comprensivo “L.Pirandello” ringrazia l’Associazione A.P.W. Word per la collaborazione e per l’attenzione profusa agli alunni della nostra scuola.

Comunicato stampa26/4/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza