Mazara, alla Baldo Bonsignore parte l’undicesimo corso “Tutti matti per gli scacchi”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Novembre 2016 11:40
Mazara, alla Baldo Bonsignore parte l’undicesimo corso “Tutti matti per gli scacchi”

In riferimento al protocollo fra il Ministero della Pubblica Istruzione e la Federazione Scacchistica Italiana, il terzo circolo didattico “Baldo Bonsignore” ha avviato il corso “Tutti matti per gli scacchi”. L’iniziativa accolta con entusiasmo dal dirigente scolastico Prof.ssa Serafina Di Rosa si svolge in collaborazione con l’associazione sportiva "Scacco Club Mazara".

Le lezioni si svolgeranno tutti i lunedì pomeriggio dalle ore 16 alle 18 presso la scuola di via Livorno. I giovani partecipanti all’iniziativa saranno avviati ai diversi aspetti del gioco che integra le capacità di sviluppare autonomia e socializzazione. Responsabile del progetto è il Tutor nazionale Nino Profera che sarà coadiuvato dalle insegnanti Maria Pia Pizzo e Carla Rodolico e dagli istruttori Ester Bucaria e Gabriele e Martina Marino. Per informazioni ci si può rivolgere presso la scuola di Via Livorno tutti i Lunedì alle ore 16:00 oppure presso lo Scacco Club Mazara in Via Genova,23 Tel. 339 20 26 556

Comunicato stampa26/11/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza