Mazara, all’Istituto F.Ferrara “Sicily is a Treasure Island for Tourism”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Gennaio 2017 13:03
Mazara, all’Istituto F.Ferrara “Sicily is a Treasure Island for Tourism”

L'Istituto Superiore “Francesco Ferrara” di Mazara del Vallo è stato individuato dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia, Polo Formativo del bacino di utenza Marsala, Mazara, Castelvetrano per realizzare il progetto “Sicily is a Treasure Island for Tourism”. Tale prestigioso progetto inerente la formazione dei docenti di lingua inglese e gli studenti degli istituti tecnici e professionali del settore turistico-alberghiero della Sicilia, è stato curato dal docente di lingua inglese prof. Vincenzo De Marco, ha previsto una prima e seconda fase di potenziamento-metodologico rivolta ai docenti di lingua inglese e una terza alla formazione degli studenti di eccellenza del settore turistico che si concluderà nel corrente anno scolastico presso l'Istituto.

Interverranno docenti di madre-lingua inglese per migliorare le competenze linguistiche degli allievi selezionati.A fine corso gli studenti saranno sottoposti a certificazione Cambridge ed i più meritevoli saranno premiati con stages all’estero e borse di studio.

Comunicato stampa30/1/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza