Mazara all’attenzione del grande pubblico televisivo della Tunisia

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Maggio 2016 19:02
Mazara all’attenzione del grande pubblico televisivo della Tunisia

La televisione di Stato Tunisia 1 (www.watania1.tn) sta girando un reportage a Mazara del Vallo sul ruolo della Città in ambito euromediterraneo e sul consolidato legame tra la comunità mazarese e la comunità tunisina.

La direttrice dell’emittente, Ben Henda Fedia, con la collaborazione e traduzione del consigliere straniero aggiunto di Mazara del Vallo, prof. Mohamed Alì Soualmia ha intervistato il Sindaco Nicola Cristaldi e realizzato alcune suggestive immagini del centro storico e della Città.

Il reportage verrà trasmesso nelle prossime settimane dall’emittente nazionale tunisina. La troupe è assistita dal Consolato generale di Tunisia a Palermo coordinato dal Console Farhat Ben Soussi.

“Siamo lieti – ha commentato il Sindaco Cristaldi al termine dell’intervista realizzata al Collegio dei Gesuiti – che la nostra Città, definita non a caso la Città più tunisina d’Italia, sia apprezzata dal grande pubblico tunisino che segue la televisione di Stato oltre che dai nostri concittadini tunisini che ormai da anni vivono e lavorano a Mazara del Vallo”.

In foto da sinistra: Nicola Cristaldi, Ben Henda Fedia e Mohamed Alì Soualmia

Comunicato stampa

03/05/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza