Mazara, Acqua, riparato guasto pozzi San Miceli

Ripristinata l’erogazione idrica nelle zone di Santa Maria di Gesù, Costiera e via Potenza

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Ottobre 2022 18:13
Mazara, Acqua, riparato guasto pozzi San Miceli

Il guasto originato dal furto parziale di cavi elettrici presso gli impianti dei pozzi idrici di San Miceli è stato riparato con un intervento tampone e già dal pomeriggio di oggi gli impianti sono tornato attivi con il ripristino dell’erogazione idrica delle zone Santa Maria di Gesù, Costiera e via Potenza.

"I tecnici hanno riparato il guasto elettrico - sottolinea l'assessore ai Lavori Pubblici Vito Torrente - anche se il danno causato dal furto di cavi necessiterà di ulteriori interventi nei pozzi. In ogni caso - conclude - siamo riusciti a far tornare l’acqua nelle zone che da ieri hanno subito disagi”.

Numeri utili. In caso di guasti idrici è possibile contattare il servizio idrico ai numeri: 0923671521 - 3336192044 e 3336192060 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13).

Reperibilità e festivi: 3336191988.

Si ricorda inoltre che sia per segnalazioni idriche che di altro genere è attiva la webapp: Segnalazionimazara

Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza