Mazara, a Borgata Costiera grande pubblico per la seconda serata della festa del pane

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
04 Agosto 2015 12:28
Mazara, a Borgata Costiera grande pubblico per la seconda serata della festa del pane

Altra serata di successo per la Festa del Pane, della Civiltà contadina e della tradizione cerealicola, che dal 2 agosto allieta le serate a Borgata Costiera.

Molto graditi gli stand per le degustazioni dei prodotti tipici e gli spettacoli andati in scena nella piazza del Popolo con le esibizioni del comico siciliano Sasà Selvaggio e le dolci note della Kolaband, con il loro concerto live fatto di brani intrisi di sicilianità. Sul palco, nello spettacolo presentato da Miriam Norrito, anche l'artista cubano Gendrys Bandiera.

Questa sera dalle 21,00 gran finale con degustazioni, arte ed itinerari faranno da cornice alla serata finale con le esibizioni di Dance Complex e Zona Rimozione, lo storico gruppo de “I Dioscuri” e la splendida voce di Costanza Fasulo, grande protagonista dell’ultima edizione di Ti Lascio una canzone. Chiuderà le esibizioni Max Petronilli. La manifestazione, nata da un’idea del consigliere comunale Francesco Foggia si avvale della consulenza storica del prof. Danilo Di Maria. L'organizzazione è delle Associazioni Unac e Pro Loco, con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo e dell'Assemblea Regionale Siciliana.

(Comunicato Stampa)

04/08/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza