Mazara, a Borgata Costiera buona la prima

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Agosto 2015 13:05
Mazara, a Borgata Costiera buona la prima

Bagno di folla ieri a Borgata Costiera per la prIma delle tre serate della Festa del Pane, della Civiltà contadina e della tradizione cerealicola.

Molto graditi gli stand per le degustazioni dei prodotti tipici e lo spettacolo andato in scena nella piazza del P­opolo con le esibizioni del comico siciliano Giovanni Can­gelosi e degli Skenè che hanno messo in scena lo spettac­olo teatrale “La cantatrice Calva”.

Questa sera stand aperti dalle ore 19.Alle ore 21,45 vanno in scena i Kolaband con un concerto live fatto di brani intrisi di sicilianità. Seguirà l'attesa esibizione di uno dei comici siculi più apprezzati in ambito nazionale: Sasà Salvaggio. Sul palco, nello spettacolo presentato da Miriam Norrito, anche l'artista cubano Gendrys Bandiera. Martedì 4 agosto la giornata conclusiva: degustazioni, arte ed itinerari faranno da cornice alla serata finale con le esibizioni di Dance Complex e Zona Rimozione, lo storico gruppo de “I Dioscuri” e la splendida voce di Costanza Fasulo, grande protagonista dell’ultima edizione di Ti Lascio una canzone. Chiuderà le esibizioni Max Petronilli.

(Comunicato Stampa)

03/08/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza