Mazara, a Bagheria la Festa regionale Pulcini Futsal

Il regolamento ha previsto un triangolare con gare della durata di tre tempi da 12 minuti per i nati nel 2012.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Maggio 2023 12:49
Mazara, a Bagheria la Festa regionale Pulcini Futsal

Si è svolta giovedì 25 maggio la Festa regionale Pulcini Futsal a Bagheria. Teatro dei giochi è stata la struttura "Principe di Rammacca" che ha ospitato: l'ASD Academy Barcellona, l'FC Enna e LASD 'Aurora Mazara. Il regolamento ha previsto un triangolare con gare della durata di tre tempi da 12 minuti per i nati nel 2012. L'attività tecnica " Futsal Challenge" scelta per l'intero torneo è stata il "Gol contro meta". Secondo la graduatoria di merito, prevista per il minitorneo, la squadra che ha staccato il pass per la festa nazionale che si svolgerà a Coverciano il prossimo 17/18 giugno è l'Academy Barcellona.

Ai rosanero di mister Giorgio Cristaldi tantissimi complimenti da tutti i responsabili della FIGC presenti in quanto hanno disputato un grande torneo mettendo in mostra ottime giocate e piazzandosi proprio alle spalle dei giovani dell’Academy Barcellona. Un ottimo risultato per i pulcini mazaresi se si considera che hanno cominciato ad allenarsi per il calcio a 5 solo da 10 giorni.

(Nella foto in copertina: da sinistra in piedi verso destra Mister Giorgio CristaldiVito Benigno Vito StabilePietro Di GiorgiFlavio GiacaloneYoussef JemmaliIn ginocchio da sinistra verso destra Ignazio AlcamoCristian NieliMattia Zelante Antonino MauroMarco Ferro)

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza