Mazara, a 34 anni di distanza si rivedono i compagni della III E della Scuola Media “G. Boscarino”

Durante la serata è stato dedicato un pensiero speciale al compagno di classe Salvatore Murana prematuramente scomparso

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Gennaio 2025 08:05
Mazara, a 34 anni di distanza si rivedono i compagni della III E della Scuola Media “G. Boscarino”

Una serata all’insegna dei ricordi e dei momenti di spensieratezza vissuti tra i banchi di scuola è stata quella trascorsa, il 30 dicembre presso il locale “Sciala”, dai compagni del corso “E” della scuola media “G. Boscarino” di Mazara del Vallo. Domenico Fiducioso (l’organizzatore e l’ideatore della serata) Rosaria Giacalone, Cristina Catanzaro, Emanuela Catalano, Eleonora Pipitone, Daniele Sinacori, Gigi Amabili, Pierluigi Sinacori, Maurizio Laudicina, Francesco Marascia e Peppe Sciacca, ex compagni della III E anno scolastico 1990 hanno trascorso una serata ricordando i momenti più salienti del loro percorso di studio.

Durante la serata è stato dedicato un pensiero speciale al compagno di classe Salvatore Murana che, purtroppo, qualche anno addietro è venuto prematuramente a mancare. Tra i ricordi delle gite scolastiche, delle recite e delle scampagnate di classe la serata si è svolta in un clima di allegria e di piacevole conversazione concludendosi con l’impegno dei presenti di ripetere l’iniziativa coinvolgendo altri compagni e anche i docenti. (In foto, da sx verso dx: Daniele Sinacori, Francesco Marascia, Emanuela Catalano, Rosaria Giacalone, Eleonora Pipitone, Gigi Amabili, Domenico Fiducioso, Cristina Catanzaro, Peppe Sciacca, Maurizio Laudicina, Pierluigi Sinacori).

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza