Organizzata dalle associazioni Misericordia Odv e "Amici in moto in Mazara" nella mattinata di domenica 11 gennaio si svolgerà la quinta edizione del moto raduno "Giornata Solidale in Moto". L'evento ha l'obiettivo di raccogliere beni di prima necessità che l'associazione Misericordia devolverà a bambini e famiglie integrandoli nel Banco alimentare e nel progetto "Nuova Povertà".
E' interessato alla manifestazione ed al raduno il tratto di lungomare Hopps/San Vito compreso tra i civici 27 e 55 all'altezza della passeggiata Consagra, al cui interno saranno installati gazebo e pedane per momenti di intrattenimento e musica. Previsto alle ore 12 il rito della benedizione dei caschi.
Con ordinanza dirigenziale di Pm n. 3 di ieri, per consentire lo svolgimento della manifestazione in sicurezza, è istituito il DIVIETO DI FERMATA ambo i lati, per tutti i veicoli ad eccezione delle moto e dei veicoli di supporto alla manifestazione nel Lungomare San Vito (tratto compreso tra fra il civico n. 27 e il civico n. 55). Tale divieto sarà in vigore dalle ore 22 della serata antecedente la manifestazione alle ore 13 di domenica 11 gennaio e comunque fino a cessate esigenze.
Comunicato stampa