Si svolgerà Sabato 7 e domenica 8 Maggio la 3^ prova del Campionato regionale di Karting, Circuiti Cittadini. L’evento è organizzato dalla Federazione Karting Sicilia con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo. La due giorni di prove e gare si svolgerà nel circuito cittadino individuato nella zone adiacente lo Stadio Comunale nelle vie: Diodoro Siculo, Forlì, Favara Scurto, dei Fenici, A. Pio, parte del ponte nuovo e parte Via Emanuele Sansone.
La manifestazione è inserita nel calendario nazionale delle gare di karting approvate dell’autorità sportiva nazionale ACI\CSAI. “Lo sport – afferma l’Assessore allo Sport, Vito Billardello – è un veicolo straordinario per la promozione di valori e principi sani. Saranno due giorni di festa e che impegneranno non poco gli organizzatori”.Per l’occasione il Comandante della Polizia Municipale, dott.
Salvatore Coppolino, ha provveduto ad emanare propria ordinanza, la n. 59 del 3 Maggio 2016, con la quale si fa divieto di circolazione, sosta e fermata nelle vie interessate dalla gara a far data dal 6 Maggio p.v. dalle ore 14,00 all’8 Maggio p.v. alle ore 24,00. Inoltre è previsto sempre per i giorni della manifestazione l’inversione del senso di circolazione nella via Diodoro Siculo, nel tratto compreso tra la Via Emanuele Sansone e il ponte nuovo.
Comunicato stampa
03/05/2016
{fshare}