Mazara, 3 giorni di Sacre Quarant’ore e Festa della Famiglia a Santa Gemma

Da giovedì fino a sabato verranno celebrate le Sacre Quarant’ore Eucaristiche.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Gennaio 2023 14:20
Mazara, 3 giorni di Sacre Quarant’ore e Festa della Famiglia a Santa Gemma

Da giovedì fino a sabato nella Parrocchia Santa Gemma di Mazara del Vallo verranno celebrate le Sacre Quarant’ore Eucaristiche. Saranno come ogni anno tre giorni di grazia per stare alla presenza del Signore “SCUOLA EUCARISTICA” per eccellenza.

La Chiesa non chiuderà e resterà aperta dalle ore 9,30 (orario della Celebrazione Eucaristica) fino alle ore 18,30 (orario della Celebrazione dei Vespri e della Benedizione Eucaristica)

A partire da giovedì fino a sabato: alle ore 9,30, la Celebrazione Eucaristica ed Esposizione del Santissimo Sacramento, alle ore 12:00 la Celebrazione dell’Ora Sesta, alle ore 15:00 la Coroncina della Divina Misericordia, alle ore 18,00 il Rosario Eucaristico e alle ore 18,30 la Celebrazione dei Vespri e la Benedizione Eucaristica.

Giovedì ricorre la Festa della Presentazione del Signore, pertanto, dopo la Benedizione Eucaristica verrà celebrata l’Eucarestia alle ore 19:00 con la benedizione delle candele e il sorteggio del simulacro di Gesù Bambino.

Sabato, inoltre, dopo la Benedizione Eucaristica verrà celebrata la messa vespertina della V Domenica del Tempo Ordinario sempre alle ore 19:00.

Domenica ricorre la 45ª GIORNATA NAZIONALE PER LA VITA celebrata in tutto il mondo. Nella Parrocchia Santa Gemma oltre a celebrare la giornata della vita si celebrerà anche la Festa della Famiglia. Alle ore 19:00 verrà celebrata l’Eucarestia con il rinnovo del consenso coniugale.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza