Mazara, 2 posteggiatori abusivi fermati, multati e allontanati da Piazza “Stazione” e Piazzale Quinci

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Giugno 2017 09:22
Mazara, 2 posteggiatori abusivi fermati, multati e allontanati da Piazza “Stazione” e Piazzale Quinci

Uomini del locale Commissariato della Polizia di Stato, unitamente a personale della Polizia Municipale di Mazara del Vallo, nei giorni scorsi hanno svolto mirati servizi volti al contrasto del fenomeno dell’esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore.  

Nell’ambito dell'operazione sono state contestate le sanzioni amministrative pecuniarie di cui all’art.7, comma 15 bis del Codice della Strada (per un importo complessivo di duemila euro) con contestuale ordine di allontanamento ex art.9 della Legge 18 aprile 2017 n.48 (Disposizioni urgenti in materia di sicurezza delle città) nei confronti di n.2 soggetti stazionanti, rispettivamente in P.zza A. De Gasperi (Piazzale Stazione Ferroviaria) e Piazza Quinci.

Si spera che questa attività congiunta da parte delle forze dell'ordine presenti sul territorio possa continuare incessantemente. Infatti la scorsa settimana dopo una operazione similare condotta contro alcuni parcheggiatori abusivi nel piazzale Quinci, diversi cittadini ci hanno segnalato la rinnovata presenza di altri parcheggiatori abusivi sempre negli stessi luoghi, nell'intero lungomare e nella piazza della Stazione.    

Francesco Mezzapelle

07-06-2017 11,00

{fshare} 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza