Marsala, solidarietà a Franco il "panellaro". Una raccolta fondi per sostenerlo

L'Opera di Religione Mons. Di Leo, promotrice della raccolta fondi: "Non lasciamo soli Franco e la sua famiglia""

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Maggio 2021 11:52
Marsala, solidarietà a Franco il

Dopo il terribile rogo che ha distrutto il chiosco storico di via Giovanni Falcone, si è già mobilitata la solidarietà in favore di Franco Cosenza il titolare dell'attività che per 35 anni ha venduto panini e panelle. E' stato don Francesco Fiorino a dare notizia alla nostra redazione del numero di conto bancario sul quale è possibile donare per sostenere la famiglia di Cosenza. Ecco l'appello inviato dal sacerdote molto attivo con le sue opere di beneficienza: 

DIAMO UN AIUTO CONCRETO A FRANCO COSENZA, TITOLARE DEL CHIOSCO DI "PANINI E PANELLE" DISTRUTTO DA UN ROGO

NON LASCIAMO SOLI FRANCO E LA SUA FAMIGLIA. Aiutiamoli a riprendere la loro attività conosciuta ed apprezzata a Marsala.Fino al prossimo 10 giugno attendiamo la tua donazione liberale. Mostriamoci cittadini solidali e attivi. Puoi contribuire dando il tuo contributo direttamente a me o con un bonifico bancario intestato a: Opera di Religione Mons. G. Di Leo - IBAN: IT19O0895281880000000153659 - causale: per Franco Don Francesco Fiorinodirettore dell'Opera di Religione Mons. Gioacchino Di LeoMarsala, 10 maggio 2021--------Per donare e maggiori informazioni: tel. 393.9114018 - operagdileo@pec.it

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza