Calcio Femminile, trionfo 4-1 delle lilibetane contro JSL

Marta Asaro: ''Credo nel potenziale di questa squadra e vedo una squadra vincente.''

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Maggio 2021 11:28
Calcio Femminile, trionfo 4-1 delle lilibetane contro JSL

L’ ultima gara della fase uno del campionato di Eccellenza Femminile si conclude con un altro trionfo delle lilibetane che si aggiudicano la gara contro il Junior Sport Lab vincendo in casa per 4-1, doppietta di Bannino e un goal a testa per Termine e Alcamo, e mantenendo cosi la 2 posizione in classifica che vale loro un posto nel quadrangolare per disputare la seconda fase del torneo assieme a Balarm Palermo, JLS Brolo e Academy Sant’Agata. Prossima gara Domenica 30 a Petrosino alle 16 contro il Balarm Palermo.

Queste le parole della più giovane della squadra azzurra, Marta Asaro, classe 2006:''Sono una calciatrice con tanta strada ancora da fare e credo che l’esperienza in campo è qualcosa di indescrivibile ma stare in panchina è un vero trasporto di energia ed emozioni, perché sostengo e supporto la squadra in ogni istante. Aspetto pazientemente che arrivi il mio debutto e ringrazio le mie compagne per avermi fatto sentire parte di loro fin dal primo giorno.''

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza