MARSALA – Prodotti marchio DE.CO. Incontro domani a san Pietro

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Marzo 2014 14:35
MARSALA – Prodotti marchio DE.CO. Incontro domani a san Pietro

L'obiettivo dell'Amministrazione Adamo è quello di coinvolgere gi operatori del settore nella produzione e commercializzazione dei prodotti De.Co. – Si inizia con "rianata lilybetana", "pane squaratu" e "pane di marsala".

PRODOTTI A MARCHIO DE.CO: INCONTRO DOMANI A SAN PIETRO CON TITOLARI DI PANIFICI, RISTORANTI E PIZZERIE DI MARSALA. L'Amministrazione Comunale di Marsala incontra domani pomeriggio i titolari di panifici, di ristoranti e pizzerie marsalesi, nonché commercianti della piccola media e grande distribuzione per agevolare la promozione dei prodotti a marchio "De.Co." "rianata lilybetana", "pane squaratu" e "pane di Marsala", così come classificati nelle scorse settimane dall'apposita Commissione De.Co. presieduta da Antonio Parrinello nell'ambito delle tipicità locali. L'incontro, voluto dal sindaco Giulia Adamo (nella foto) e dall'assessore alle Attività Produttive Antonio Vinci, si terrà alle ore 16 nella Sala Conferenze del Complesso Monumentale "San Pietro" ed è aperto.

L'Amministrazione Adamo, rimarcando le positive ricadute che l'iniziativa avrà sull'economia del territorio, ha rivolto un particolare invito alle associazioni di categoria al fine di sensibilizzare gli operatori interessati e, in particolare, oltre che i commercianti della piccola, media e grande distribuzione, anche i titolari di panifici, ristoranti e pizzerie. Ad illustrare l'iniziativa saranno il vicesindaco Antonio Vinci e il presidente della Commissione De.CO., Antonio Parrinello.

(Comunicato stampa)

24/03/14  15,30

{fshare}

In evidenza