Marsala, Fiamme nei bagni del Liceo Classico. Istituto evacuato ma nessun danno a cose e persone

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Febbraio 2015 14:41
Marsala, Fiamme nei bagni del Liceo Classico. Istituto evacuato ma nessun danno a cose e persone

Il maltempo che sta flagellando il territorio, continua a provocare danni in città, e oggi in tarda mattinata momenti di paura sono stati vissuto, al Liceo Classico "Giovanni XXIII"  di Marsala, in via Eliodoro Lombardi, a causa di un incendio divampato nei bagni riservati ai ragazzi a causa di un corto circuito provocato dal contatto della pioggia con il contatore dei locali.

L'istituto è stato immediatamente evacuato e i vigili del fuoco hanno verificato che ad essere stato distrutto dalle fiamme è stato un box dei bagni, al momento inutilizzabili. Il corto circuito ha originato il rogo che si è sviluppato in seguito al contatto con una carta geografica che si trovava all’interno dei bagni. Già domani, comunque, le lezioni riprenderanno regolarmente perché l’episodio è stato circoscritto, l’edificio scolastico non ha riportato conseguenze e danni strutturali, così come indenni sono rimasti gli alunni.

Jana Cardinale

Marsala 25/02/2015{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza