Marino con gli scacchi fa il bis al Liceo Adria-Ballatore

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Febbraio 2016 14:32
Marino con gli scacchi fa il bis al Liceo Adria-Ballatore

Per il secondo anno consecutivo Gabriele Marino si aggiudica la fase d’istituto dei giochi sportivi del Liceo Adria-Ballatore. Marino a punteggio pieno si è imposto davanti al sorprendente Vito Parrinello ed Ettore Romeo rispettivamente secondo e terzo posto.

Il laboratorio condotto dall’insegnante Antonina Iemmola, si svolge con la direzione dell’istruttore federale Nino Profera e in collaborazione con lo Scacco Club Mazara. Al torneo hanno preso parte diciassette ragazzi e alla fine delle gare i qualificati che parteciperanno alla formazione delle rispettive squadre scolastiche risultano essere: negli Juniores, Francesco Messina, Giacomo Romeo, Baldo Lo Saldo, Giuseppe Fiorentino, Vito Crimaudo e Danilo Mondello. La formazione Allievi è formata da Gabriele Marino, Angelo Bucca, Ettore Romeo, Vito Parrinello, Marco Russo e Antonino Messina.Comunicato stampa27/02/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza