​Maltempo in provincia di Trapani: 25 interventi di soccorso dei Vigili Del Fuoco

Mazara del vallo, Marsala e Castelvetrano le città più colpite

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Gennaio 2025 09:45
​Maltempo in provincia di Trapani: 25 interventi di soccorso dei Vigili Del Fuoco

A seguito dello stato di “Allarme Arancione” diramato dalla Protezione Civile Siciliana, per fforte maltempo nella provincia di Trapani, dalla mattinata del 16 sino alle ore 20.00 del 17 gennaio, le squadre operative di questo Comando sono intervenute su tutto il territorio provinciale; più colpite le città di Mazara del vallo, Marsala e Castelvetrano. Per far fronte ai danni causati dalle forti piogge e dal forte vento, complessivamente gli interventi di soccorso sono stati 25, specificatamente per dissesti, grondaie otturate, alberi pericolante, prosciugamenti e soccorso a persona.

Dalle ore 08.00 alle ore 20.00 di oggi, su disposizione della Direzione regionale VVF Sicilia è stato raddoppiato il dispositivo di soccorso di tutte le sedi di servizio VF della provincia.

Comunicato stampa 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza