Malta, premiata Energia Italia al Campionato del Mondo & Golden Cup di Arti Marziali e Sport da Combattimento

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Novembre 2016 11:44
Malta, premiata Energia Italia al Campionato del Mondo & Golden Cup di Arti Marziali e Sport da Combattimento

Il Presidente di Energia Italia srl, Ingegner Battista Quinci, è stato premiato a Malta in occasione del Campionato del Mondo & Golden Cup di Arti Marziali e Sport da Combattimento della World Martial Kombat Federation.

L’evento, svoltosi nei giorni scorsi presso Il Cottonera Sport Complex di Malta, ha visto competere atleti iscritti in oltre 700 categorie e provenienti da 17 Nazioni insieme alle rispettive delegazioni delle federazioni sportive e arbitrali: Malta, Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Inghilterra, Galles, Scozia, Armenia, Kuwait, Egitto,Tunisia, Argentina, Irlanda, Venezuela e Grecia. Il campionato e stato realizzato dal Basement Kickboxing & Fitness Club di Malta, in cooperazione con Martial Kombat Sport Italia. Diverse emittenti televisive europee e giornalisti internazionali hanno seguito l’evento, insieme alla Televisione Nazionale Maltese TVM.

Battista Quinci è stato premiato dal Maestro Gino Vitrano, Segretario Generale World Martial Kombat Federation e CEO della World Champion, per l’impegno profuso da Energia Italia in occasione della realizzazione della manifestazione. “Lo sport è energia ” ha dichiarato Quinci “e quindi come Energia Italia è nostro desiderio essere presenti a supportare gli atleti di diverse discipline sportive, specialmente in occasione di prestigiose occasioni come il Campionato del Mondo & Golden Cup di Arti Marziali”.

Energia Italia è una società da anni impegnata su scala nazionale nelle attività di realizzazioni e forniture fotovoltaiche e di efficientamento energetico, con lo scopo di garantire indipendenza energetica ad aziende e famiglie. La presenza in un contesto internazionale come quello di Malta consegue anche a una crescente attenzione per l’azienda da parte di player internazionali delle energie rinnovabili dei Paesi Mediterranei.

La manifestazione ha avuto il patrocinio della Segreteria Parlamentare per lo Sport; SportMalta e Malta Tourism Authority.

Comunicato a cura dell’Ufficio Marketingdi Energia Italia24/11/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza