Lotta alla sclerosi multipla. La Fidapa di Mazara raccoglie 1.800 euro in favore dell’Aism

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Marzo 2014 11:06
Lotta alla sclerosi multipla. La Fidapa di Mazara raccoglie 1.800 euro in favore dell’Aism

"Mazara del Vallo ha confermato di essere generosa e sensibile nei confronti della ricerca scientifica per combattere la sclerosi multipla".

Grande soddisfazione delle volontarie dell'associazione

Fidapa di Mazara del Vallo presieduta da Mariella Corte, che l'8 ed il 9 marzo nella centralissima piazza Mokarta, in concomitanza con la Festa della Donna, hanno promosso l'iniziativa benefica "dona la gardenia di Aism", raccogliendo mille e ottocento euro che sono stati donati all'Aism, l'Associazione italiana Sclerosi Multipla.

La raccolta fondi, che si è svolta in contemporanea nelle maggiori piazze d'Italia sotto l'alto Patronato del Presidente della Repubblica, è avvenuta attraverso la vendita di gardenie al prezzo di 15 euro e attraverso la donazione libera senza acquisto di gardenie.

(Nella foto, sedute da sinistra: Stefania Marascia, Mariella Misuraca, Graziella Lisma e Rita Sciacca della Fidapa Mazara. Alle spalle, in piedi, due volontarie dell'Aism).

(Comunicato stampa)

11/03/14 12,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza