Living Mazara, il 27 febbraio l'incontro con la dott.ssa Marta Ferrantelli

Ecco tutti i dettagli

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Febbraio 2026 11:25
Living Mazara, il 27 febbraio l'incontro con la dott.ssa Marta Ferrantelli

Riattiviamo il Complesso San Carlo generando nuova economia sociale. Hai un progetto in testa? Gli aiuti giusti esistono… e noi ti aiutiamo a scoprili!

𝐕𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢' 𝟐𝟕 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟔 alle ore 15:30 – 19:30 presso Ex Chiesa, Complesso San Carlo Borromeo – Mazara del Vallo. Evento gratuito, su iscrizione: https://forms.gle/cVCf1AUW8sNwcQ2o8Parleremo di opportunità vere per i giovani quali formazione, mobilità, volontariato, lavoro e strumenti per costruire il tuo progetto.Insieme a Marta Ferrantelli, responsabile di Europe Direct Trapani Sicilia, esploreremo programmi come Erasmus+ e le iniziative dell’Unione Europea dedicate ai giovani. Cosa offrono davvero, come accedervi e come trasformarli in occasioni concrete per il tuo percorso personale o imprenditoriale.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza