L’Ingegnere Nicolò Giacalone ed il dr. Giuseppe Fontana nuovi assessori ai lavori pubblici e agli affari generali

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Febbraio 2019 12:44

Al posto dei dimissionari Silvano Bonanno e Vito Ballatore. Delega di vice sindaco assegnata all’Assessore Adele Spagnolo Con propria determinazione n. 21 del 14 febbraio 2019 il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicolò Cristaldi ha nominato due nuovi Assessori. Si tratta dell’ing. Nicolò Giacalone, 60 anni docente, al quale sono state assegnate le deleghe ai “Lavori Pubblici, Servizi alla Città, Urbanistica, Territorio e Ambiente” e del dr. Pino Fontana, 64 anni, medico, al quale sono state assegnate le deleghe ai “Rapporti con il Consiglio Comunale, Politiche Comunitarie, Innovazione e Servizi Demografici”.

I neo Assessori Giacalone e Fontana prendono il posto, rispettivamente, dei dimissionari dr. Silvano Bonanno e avv. Vito Ballatore. La delega di vice Sindaco lasciata da Bonanno è stata conferita all’Assessore comunale in carica Adele Spagnolo. Il neo Assessore Nicolò Giacalone ha giurato questa mattina al Palazzo comunale nelle mani del Sindaco Cristaldi e del Segretario Generale del Comune Antonella Marascia. Il neo Assessore Fontana giurerà nelle prossime ore. VIDEODICHIARAZIONE NEO ASSESSORE NICOLO' GIACALONE

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza