L’emittente radiofonica palermitana Primaradio (www.primaradio.net) è “sbarcata” da qualche giorno sull’isola di Pantelleria con la frequenza 94.2 FM, irradiata da un ripetitore collocato su Montagna Grande.
“Stavamo lavorando da qualche mese – ha detto Salvatore Giordano, editore di Primaradio - per dare un ulteriore strumento di comunicazione alla comunità pantesca e aiutare a promuovere l’isola e le sue eccellenze in tutta Italia ma non solo”.
“Siamo contenti – ha affermato il sindaco di Pantelleria, Vincenzo Campo – di questa nuova presenza sull’isola che ci aiuterà a far circolare le informazioni di servizio tra i nostri residenti e villeggianti, e a far conoscere fuori dall’isola tutte le iniziative di rilievo che vengono organizzate”.
Nelle ultime rilevazioni ufficiali sugli ascolti radiofonici Primaradio, che trasmette nelle provincie di Palermo, Trapani e parte di Agrigento, è risultata l’emittente locale più ascoltata in provincia di Palermo con una media di 20 mila ascoltatori giornalieri.
NOTA STAMPA