Le chiede di sposarlo durante un volo Ryanair

Nel giorno di San Valentino vi raccontiamo la storia con protagonisti due castelvetranesi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Febbraio 2022 14:05
Le chiede di sposarlo durante un volo Ryanair

Nel giorno di San Valentino vogliamo raccontarvi una storia avvenuta poche ore fa. Si dice che l’amore non abbia confini né di tempo né di spazio e proprio per questo due castelvetranesi si sono giurati amore eterno a 8000 metri di altezza su un volo di linea della compagnia Ryan Air che era diretto da Palermo a Bari. E’ accaduto l'11 febbraio  quando il noto vocalist castelvetranese Leo Di Martino, per anni speaker presso l’emittente Radio Rcv, e voce delle notti in discoteca presso tanti locali della movida, ha chiesto alla sua fidanzata, la studentessa in legge Alessia Salluzzo di sposarlo con la collaborazione degli assistenti di bordo che gli hanno concesso l’utilizzo del sistema di comunicazione di bordo.

Ad un certo punto Leo si è alzato, si è diretto verso la cabina di pilotaggio ed ha preso il microfono, solitamente usato dalle assistenti di volo per le comunicazioni ai passeggeri, ed ha declinato tutto il suo amore per la fidanzata ed alla fine gli ha chiesto di sposarlo inginocchiandosi davanti a lei e regalandole un anello. Davanti a tanto romanticismo Alessia ha ovviamente accettato la proposta.

Poi sui social la futura sposa ha ricambiato il gesto d’amore del compagno con un affettuoso messaggio : “Davanti a determinati gesti io perdo la capacità di esprimermi con le parole, perché ogni parola mi sembra riduttiva e effimera a confronto- ha scritto Alessia- Non sono mai stata sdolcinata però voglio dirti che Ti amo di un amore che va al di là di ogni cosa e non smetterò mai di amarti! Da tre anni mi fai sentire ogni giorno la persona più importante del mondo con l’immenso amore che mi doni, con i tuoi gesti e con le tue attenzioni! Ringrazio Dio per aver messo te sulla mia strada che sei l’Uomo che ogni donna dovrebbe avere al proprio fianco! Te,che sei il mio essere speciale, sempre pronto a sostenermi e supportarmi! Te, che mi riempi le giornate di amore, felicità, spensieratezza e sorprese come quella di ieri.

In pochi fanno una proposta di matrimonio ad alta quota, e così facendo, per l’ennesima volta ho capito di quanto tu sia raro e di quanto io sia fortunata ad averti come compagno nel nostro lungo viaggio che è la vita! Al mio futuro marito! “

A Leo, Alessia ed alle loro famiglia i più sinceri auguri per un percorso di vita che non potrà che avere auspici favorevoli essendo stato benedetto direttamente dal cielo.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza