L’azienda “Triolo Vincenzo” vi aiuta ad eliminare le muffe dalle vostre abitazioni con “Bisaten”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Febbraio 2021 13:23
L’azienda “Triolo Vincenzo” vi aiuta ad eliminare le muffe dalle vostre abitazioni con “Bisaten”

L'azienda “Triolo Vincenzo” di Mazara del Vallo, da sempre leader nel settore dell'edilizia, ferramenta, benessere della casa, visto l'avvicinarsi della bella stagione e del cambiamento climatico molto temuto nelle nostre case per la successiva formazione di muffe e macchie sulle pareti, l'azienda Triolo ha deciso di venire in contro a tutti i suoi clienti proponendo un prodotto leader rispetto a questa problematica. Si tratta dell' idropittura sanigienica leader di mercato “Bisaten”, l'unico trattamento antimuffa garantito 2 anni.

La formazione di muffa in casa non rappresenta solo un problema estetico da risolvere. La muffa può generare cattivi odori e compromettere la salute. Per la rapida e duratura eliminazione delle muffe, è necessario procedere secondo un preciso ciclo di interventi. L'azienda Triolo infatti dispone di tutto l'intero trattamento composto da 3 fasi: La prima con Detergente Bisaten pulente e disinfettante, la seconda con Fissativo Bisaten immunizzante ad alto potere penetrante che espleta una funzione sinergica con il terzo prodotto che è l'IdroPittura Bisaten per la totale eliminazione delle muffe in parete.

L'utilizzo dei tre prodotti sopra-citati fa si che si abbia la garanzia di due anni certificato HACCP. Non vi resta che andare presso il punto vendita “Triolo Vincenzo” in piazza Tre Valli a Mazara del Vallo dove troverete personale qualificato che sarà pronto a soddisfare tutte le vostre esigenze. Tel. 0923 931290 Sito internet: http://www.triolovincenzo.it/ pagina Fb https://www.facebook.com/Triolovincenzosnc Pubbliredazionale

Video gallery
In evidenza