L'avv. Alessandra Fazio coordinatrice provinciale delle donne dell’UDC

La professionista mazarese è stata nominata dal coordinatore provinciale UDC GiovanBattista Quinci,

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Gennaio 2024 09:01
L'avv. Alessandra Fazio coordinatrice provinciale delle donne dell’UDC

L’avvocato Alessandra Fazio di Mazara del Vallo è stata nominata coordinatrice provinciale delle donne dell’UDC della Provincia di Trapani dal coordinatore provinciale del Partito GiovanBattista Quinci, acquisito il parere della Coordinatrice Regionale delle donne dell'UDC, la giornalista Emilia Di Piazza (in foto da sx Giovanbattista Quinci e Alessandra Fazio). Il coordinatore provinciale ha così manifestato il proprio apprezzamento: “Riconosco l'impegno umano e le competenze professionali dell'Avvocato Fazio e apprezzo il suo impegno al servizio della società, del Partito e dei suoi principi ispiratori.

Augurandole di svolgere con dedizione e impegno l’incarico attribuitole, tenendo a mente i principi ispiratori della politica e della società, sono sicuro che riusciremo a collaborare e confrontarci sui diversi problemi presenti nel territorio in piena sinergia, in particolare, tenendo conto della rilevanza del ruolo delle donne e del loro contributo anche, e soprattutto, nel contesto politico, investendo su politiche mirate a favore delle donne”. L'avvocato Fazio: “Una nomina importante, fonte di responsabilità e di crescita, di dedizione e impegno.

Ringrazio il Coordinatore Provinciale Giovan Battista Quinci e la Coordinatrice Regionale delle donne dell'UDC, la giornalista Emilia Di Piazza, per la fiducia riposta nella mia persona e nel mio lavoro. Sono convinta che riusciremo a collaborare in maniera proficua, tenendo a mente gli ideali del Partito”.

Nota del Coordinamento provinciale UDC 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza