L'agente di Polizia Locale mazarese Pietro Pisciotta nominato responsabile regionale dell'IPO

Si tratta dell'International Police Organization IPO – Section Italy

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Maggio 2025 10:12
L'agente di Polizia Locale mazarese Pietro Pisciotta nominato responsabile regionale dell'IPO

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota: L’Agente di Polizia Locale Dott. Pietro Antonino Pisciotta è stato nominato Responsabile Regionale Sicilia dell' International Police Organization IPO – Section Italy, un riconoscimento che premia il suo costante impegno e professionalità dimostrati nel corso della carriera e la dedizione al servizio della comunità e alla promozione delle buone pratiche nell’ambito della polizia locale e della sicurezza urbana. 

L’incarico rappresenta un ulteriore passo in avanti nella valorizzazione delle competenze locali all’interno di un contesto internazionale. Il Dott. Pisciotta sarà infatti punto di riferimento per le attività promosse dall’associazione nell’intero territorio siciliano, con l’obiettivo di favorire lo sviluppo professionale degli operatori del settore, il dialogo inter-istituzionale e la diffusione di modelli organizzativi innovativi.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dai vertici dell’associazione, che hanno riconosciuto nel Dott. Pisciotta un profilo di alto valore umano e professionale, capace di contribuire significativamente alla missione dell’organizzazione.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza