La società Mazara Calcio A.S.D. comunica l’avvenuto tesseramento del difensore centrale GIUSEPPE GERALDI

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Novembre 2013 16:48
La società Mazara Calcio A.S.D. comunica l’avvenuto tesseramento del difensore centrale GIUSEPPE GERALDI

La società Mazara calcio a.s.d. comunica l’avvenuto tesseramento dell’esperto difensore centrale GIUSEPPE GERALDI (classe 75) alto 1.85 per 84 Kg. Il neo arrivato in casa

mazarese ha un curriculum di tutto rispetto ed una grande esperienza da professionista, avendo militato in squadre di alto livello come Torino (B), Livorno (C-1), Crotone (B), Taranto (C-1), La Spezia (C-1), Lucchese (C-1), Juve Stabia (C-1), Cavese (C-1), Torres (C-1), Gela (C-2), Vibonese (C-2), Nola (C-1), con Totò Brucculeri ha vinto il campionato con il Ribera portandolo dall’eccelleza in serie D. L’anno scorso dopo una trattativa fallita proprio con il Mazara si accasò al Raffadali prima come calciatore e successivamente come allenatore.

Geraldi appena indossata la maglia gialloblù ha dichiarato: “arrivo a Mazara per contribuire a dare una grande mano ai miei nuovi compagni, ho scelto questa squadra rifiutando numerose offerte di categoria superiore. Dopo l’esperienza di allenatore dello scorso anno, ero alla finestra in attesa di qualche panchina ma vedendo in giro che le squadre sono coperte in questo ruolo ho preferito accettare l’offerta del Mazara e tornare a giocare per quest’altro campionato per poi ricominciare a fare l’allenatore a tempo pieno.” Il neo gialloblù è già a disposizione di mister Brucculeri  e potrà scendere in campo già domani contro il Raffadali sua ex squadra.

  

(comunicato stampa)

03/11/2013

{fshare}

In evidenza