Ancora protagonisti gli specialisti del TRAIL che corrono con i colori della PAM Alessandro Alagna, e il camaleontico Matteo Campo, che hanno preso parte domenica 26 aprile alla terza edizione dell’Ecotrail della Valle dei Templi di Agrigento in un scenario di straordinaria bellezza. Un percorso articolato e avvincente che ha visto circa 200 atleti di tutta la Sicilia e non, affrontarsi in un tracciato tra salite e discese.
Ottima la performance di Alessandro Alagna sempre più specialista della disciplina, che ha percorso i 17 km dell’impegnativo percorso in 1h 24’ 45” tempo che gli è valso il 2° posto nella categoria MM40 nonché il 3° posto assoluto.
Grande prova del veterano e poliedrico Matteo Campo che con il tempo di 2h 04’53” conquista il 1° posto nella categoria MM60 nonché il 49° posto assoluto;
Con l’ennesima prova da protagonisti i due atleti della PAM (in foto da sx Alagna e Campo) confermano lo splendido stato di forma generale e lo straordinario momento della società mazarese che ovunque partecipi riesce ad imporsi e salire sui gradini del podio.
Comunicato stampa
29-04-2015 12,30
{fshare}