La mazarese Stefania Marascia nel Consiglio regionale UILA Pesca

La nomina è arrivata nel corso del II Congresso Uila Pesca Sicilia ieri Mazara presso il magazzino reti della MCV Pesca

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Giugno 2022 16:18
La mazarese Stefania Marascia nel Consiglio regionale UILA Pesca

“Nella splendida location Magazzini reti azienda MCV Pesca ieri 6 giugno si è svolto il II Congresso regionale UILA pesca. Ho avuto l’onore di essere stata nominata quale componente del Consiglio Regionale UILA Pesca. Grazie a Tommaso Macaddino al neo segretario regionale Antonino Pensabene e a tutta la UIL per la fiducia accordatami”. Queste le parole della professoressa Stefania Marascia (che è anche consigliere comunale) che ha partecipato al suddetto incontro avente come tema “La pesca siciliana al centro del Mediterraneo, diritti e tutele”.

A presiedere l’incontro è stato Nino Marino Segretario Generale UILA Sicilia, ha relazionato Tommaso Macaddino, segretario generale UILA Pesca Sicilia uscente e neo segretario generale UIL Trapani. Sono intervenuti diversi ospiti: il vescovo della Diocesi di Mazara, mons. Domenico Mogavero, il comandante della locale Capitaneria di Porto, C.F. Enrico Arena, il presidente del Consiglio comunale Vito Gancitano, l’assessore comunale alle Attività Produttive, Pietro D’Angelo, rappresentanti dei sindacati Flai Cgil e Fai Csl, e diversi armatori e pescatori della marineria.

Ad intervenire sono stati Luisella Lionti, segretaria generale UIL Sicilia e Area Vasta, Antonio Pensabene, neo segretario regionale UILA Pesca Sicilia, Maria Laurenza della Uila Pesca nazionale; l’incontro si è concluso con l’intervento online di Enrica Mammucari segretaria generale UILA Pesca. (in foto Stefania Marascia nel corso del suo intervento). 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza