La Juniores S.C.Mazarese vince contro il Salemi

La Juniores Mazarese si aggiudica la vittoria del Campionato

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Aprile 2022 19:04
La Juniores S.C.Mazarese vince contro il Salemi

Con inizio alle ore 16.00 di oggi 26 aprile 2022 allo stadio Nino Vaccara di Mazara del Vallo, si è disputato il match tra la S.C. Mazarese e la Salemi Polisportiva.

Un primo tempo un po’ indolenzito per i giovani gamberi di Mazara che subiscono da subito un gol riuscendo però a pareggiare entro la fine del primo tempo.

Seconda parte del match completamente diversa con la Mazarese che si guadagna altre tre porte aggiudicandosi così altri 3 punti e chiudendo il campionato Juniores U19 girone di Trapani con ben 39 punti.

Con questo risultato la Juniores Mazarese si aggiudica definitivamente la vittoria del Campionato seppur matematicamente la vittoria era stata già confermata la scorsa giornata.

Molta la soddisfazione da parte dei ragazzi, dello staff e della dirigenza che da sempre ha creduto nei giovani talenti del territorio facendoli difatti giocare anche nella prima squadra.

Sacrifici e sforzi che adesso vengono ripagati con una meritata vittoria. Adesso dopo alcuni giorni di pausa si riprenderà con la disputa delle partite fra i vincitori dei gironi regionali.

Alla Mazarese toccherebbe giocare con la vincitrice del girone di Agrigento anche se si aspetta ovviamente la formalità da parte della LND Sicilia.

In foto copertina la squadra U19 della S.C. Mazarese presente oggi allo stadio "N.Vaccara".

S.C. Mazarese

In evidenza