La Juniores Mazarese incontra il sindaco Salvatore Quinci

Lo scorso martedì gli U19 giallo-rossi hanno vinto il Campionato del girone trapanese

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Aprile 2022 18:02
La Juniores Mazarese incontra il sindaco Salvatore Quinci

Come ormai ricordato più volte sono tante le soddisfazioni della S.C. Mazarese in questa stagione 2021/2022. Tra queste spicca sicuramente la vittoria da parte della Juniores U19 Mazarese del Campionato di categoria girone di Trapani. Nel pomeriggio di venerdì 29 aprile il sindaco della città di Mazara del Vallo dott. Salvatore Quinci, ha voluto fortemente incontrare tutta la squadra unitamente allo staff, per porgere ai giovani gamberi i complimenti da parte di tutta la città per questo importante traguardo.

Quest'anno la Mazarese ha regalato una folta ed emozionante pagina di storia calcistica dando sempre più lustro alla città di Mazara e regalando a sportivi e tifosi dei momenti di buon calcio. Il sindaco della città dopo essersi congratulato con ognuno dei ragazzi, ha rivolto un augurio alla squadra per i prossimi appuntamenti che dovranno affrontare sfidando la vincitrice del girone agrigentino e ha regalato alla squadra la targa della Città di Mazara del Vallo. I ragazzi della Mazarese hanno invece omaggiato il primo cittadino con un pallone da calcio firmato S.C.

Mazarese. Ricordiamo inoltre che domani, sabato 30 aprile 2022 vi sarà l'ultima partita del Campionato d'Eccellenza dove la prima squadra si giocherà l'accesso ai play-off ed inoltre prima della partita alle ore 16.00 vi sarà un momento insieme ai tifosi presenti dedicato sempre agli U19 per festeggiare la vittoria del Campionato.

In evidenza