La domenica degli atleti del G.S. Atletica Mazara

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
02 Marzo 2016 15:15
La domenica degli atleti del G.S. Atletica Mazara

Anche questa domenica gli atleti del G.S. Atletica Mazara si sono contraddistinti in diverse gare podistiche in giro per l'Italia. Gli atleti Salvatore Ampola e Fabio Bocchetta hanno portato i colori giallo-blu a Salsomaggiore, alla Maratona delle Terre Verdiane e del Principe, così chiamate in riferimento ai luoghi natii del noto compositore italiano Giuseppe Verdi. Nonostante il meteo sfavorevole, caratterizzato da freddo e pioggia, i ns. maratoneti hanno tagliato il traguardo, posto come sempre in Piazza G.

Verdi sotto la statua del Grande Maestro, rispettivamente in 3h 24' e 3h 32', migliorando le loro prestazioni precedenti.Ad Aspra, frazione del comune di Bagheria, si è svolto, invece, il 4° Trofeo del Mare, valido come 2^ prova del Grand Prix regionale di corsa 2016. La gara podistica su strada, con partenza al centro del lungomare di Aspra fino ad arrivare al ponte di Ficarazzi, per un totale di 10 km,in tre giri, è stata portata a termine con orgoglio dall' atleta Piero Maggio, tagliando il traguardo in 45'.Il Presidente del G.S.

Atletica Mazara, Salvo Piccione, ha terminato la sua 5^ maratona del 2016. A Lavello, Potenza, si è svolta la prima Maratona del Vulture e Alto Bradano, gara caratterizzata dal fortissimo vento, che il ns. ultra maratoneta ha concluso in 4h 19' in compagnia dell'inossidabile amico MIchele D'Errico, della Polisportiva Marsala Doc.Il G.S. Atletica Mazara continua a raccogliere successi, portando i colori della ns. città in tutta Italia, con grande soddisfazione del suo Presidente e di tutti gli associati.

Comunicato stampa

02/03/2016

{fshare}

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza