Sarà effettuata nella notte tra lunedì 13 Luglio e Martedì 14 Luglio la disinfestazione dei litorali della costa mazarese. Per il regolare svolgimento delle attività da parte degli operai della ditta incaricata gli abitanti ed i titolari degli stabilimenti balneari sono invitati a rispettare alcune elementari norme.
Il giorno in cui si effettuerà l’intervento è necessario: tenere chiuse le finestre, non lasciare alimenti all’esterno e non stendere la biancheria, per evitare il contatto con le sostanze utilizzate. Inoltre è fatto divieto di accesso in spiaggia alle persone non autorizzate durante il trattamento.
L’intervento interessa tutti i tratti di spiaggia libera della costa di Mazara del Vallo e sarà effettuato da operai specializzati nella notte tra il 13 e 14 Luglio, con inizio alle ore 01,00 e termine alle ore 06,00.
I litorali nei quali sarà effettuato il trattamento sono: spiaggia di Tonnarella, litorale lungomare Mazzini-Hopps-San Vito, costa rocciosa di Quarara sino a Torretta Granitola.
I bagnanti sono invitati, a scopo precauzionale, a non accedere nei tratti di spiaggia liberi sottoposti a trattamento per l’intera giornata di Martedì 14 Luglio
(Comunicato Stampa)
10/07/2015
{fshare}