"La Casa di Babbo Natale" alla Cooperativa Sociale "Il Sorriso" di Mazara del Vallo

In partnership con la la Comunità Terapeutica "Casa Dei Giovani". Domattina l'inaugurazione

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Dicembre 2023 11:15

Riceviamo e pubblichiamo una nota del presidente della Cooperativa Sociale "Il Sorriso", Gianluca Torrente. Ecco quanto i legge: 

La Cooperativa Sociale "Il Sorriso" e la Comunità Terapeutica "Casa Dei Giovani" in occasione del Natale, sono liete di accogliervi nella "Casa di Babbo Natale", un affascinante progetto che offre un'esperienza straordinaria nel cuore delle festività natalizie. Situata in via Val Demone, 72, "Casa di Babbo Natale" è progettata per far vivere ai visitatori un mondo incantato, con elfi sorridenti, laboratori creativi di regali scintillanti e deliziosi dolcetti come zucchero filato e popcorn. Il Mercatino degli Elfi, un punto culminante dell'evento, presenta regali unici realizzati con dedizione dagli ospiti.

Inoltre, i visitatori avranno l'opportunità di esplorare l'incantevole Ufficio Postale di Babbo Natale, dove potranno consegnare personalmente le loro letterine speciali. "Casa di Babbo Natale" sarà aperta nei giorni 18, 19 e 20 Dicembre, dalle ore 9 alle ore 13. Un'occasione imperdibile per vivere la magia delle festività natalizie e condividere momenti di gioia. Unisciti a noi per un Natale indimenticabile alla "Casa di Babbo Natale"!

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza