Tutta la città di Campobello è orgogliosa e fa il tifo per la giovanissima artista Marianna Alè, che ieri sera ha letteralmente emozionato l’Italia intera con una straordinaria esibizione sul palco della trasmissione "Io Canto Generation" in onda su Canale 5.
La quattordicenne campobellese, che concorre nella squadra di Anna Tatangelo, ha stupito proprio tutti con la sua dolce e al contempo potentissima voce.
Marianna ha, infatti, portanto in scena una toccante interpretazione della canzone "Back to black" di Amy Winehouse e si è poi esibita in duetto con la stessa Tatangelo nel brano “Hold my Hand “di Lady Gaga.
La nostra giovanissima artista, che ha già riscosso successo in ambito regionale (nel 2024, è stata prima classificata al Festival internazionale Voci del Mediterraneo di Pantelleria e seconda al concorso canoro Voglio Cantare di Santa Ninfa), lo scorso anno si è esibita anche al cine-teatro Olimpia, nell’ambito dell’Olimpia Festival con una straordinaria performance sulla cover di Mara Sattei, che è diventata uno dei suoi cavalli di battaglia.
Continuiamo, dunque, a tifare tutti per la bravissima Marianna, che siamo certi presto diventerà una grande artista.
Insieme al Presidente del Consiglio comunale e a tutta la Giunta, rivolgo dunque un grande plauso alla nostra Marianna. Campobello è fiera di te!