Konsumer apre uno sportello a Mazara del Vallo: nominato responsabile l’Avv. Antonino Asaro

L'associazione consumatori ha sede nel centro della Città. Dichiarazioni ed info su sede e orari di apertura

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Gennaio 2024 19:23
Konsumer apre uno sportello a Mazara del Vallo: nominato responsabile l’Avv. Antonino Asaro

L’associazione dei consumatori Konsumer, già presente nell’intero panorama nazionale, apre un proprio sportello a Mazara del Vallo. Il referente di zona, nominato dal Vicepresidente nazionale e Presidente regionale, l’Avv. Giancarlo Pocorobba, è stato individuato nell’Avv. Antonino Asaro (al centro nella foto). "Sono felice di annunciare l’apertura di un nostro nuovo sportello nella città del Satiro – afferma l’Avv. Giancarlo Pocorobba – e di poter dare il benvenuto, all’interno della nostra famiglia, all’Avv.

Antonino Asaro, collega brillante e dalla indubbie capacità. Mazara, in passato, ha rappresentato una grandissima risorsa per la nostra associazione e non potevamo non assecondare la richiesta di collaborazione di un giovane professionista che intende spendersi per i cittadini di questo comune". "Ringrazio l’Avv. Pocorobba e tutto il direttivo regionale Konsumer per la fiducia accordata – le parole dell’Avv. Asaro – entro con umiltà e in punta di piedi, perfettamente consapevole dell'alto valore sociale del ruolo che mi accingo ad assumere.

Di concerto con la struttura regionale, mi batterò per la tutela dei diritti di tutti i miei concittadini mazaresi, troppo spesso vessati dalle irrazionali logiche della pubblica amministrazione e del mercato". Il nuovo sportello, che insisterà in via Largo delle Sirene 3, sarà aperto al pubblico nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16:30 alle ore 18:30. (recapito telefonico 375-5983226).

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza